La cantante Annalisa è diventata popolare in seguito alla partecipazione alla decima edizione di Amici, nel corso degli anni ha realizzato molti obiettivi come i concerti sold out, hit di successo, ha gareggiato molte volte al Festival di Sanremo e ricevuto vari premi e riconoscimenti. In questo momento la cantante ligure sta affrontando un momento personale con una bella novità perché a breve si sposerà con il fidanzato Francesco Muglia, un manager 43enne padovano. La notizia è trapelata ufficialmente con l’atto di pubblicazione di matrimonio del 12 maggio all’albo pretorio del Comune di Savona.

Chi è Francesco Muglia

Francesco Muglia, classe 1980, ha origini padovane ma vive a Genova, e non appartiene al mondo dello spettacolo ma è laureato nella facoltà di Lettere all’università di Padova, e poi ha continuato a Stoccolma per poi concludere gli studi nel 2008 con un master in Marketing e Comunicazione a Publitalia ’80. Attualmente è il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere, dove ha conosciuto Annalisa e se ne è innamorato. Annalisa, infatti, nel 2020 per firma dell’accordo per la sponsorship del Padiglione Italia all’Expo Dubai, è stata la special guest su una delle navi della compagnia Costa Crociere, la Costa Smeralda.

Annalisa sospende il tempo e pensa alla rinascita cantando Mon Amour

Annalisa Scarrone, si sposerà con il suo compagno, Francesco Muglia si pensa entro i prossimi tre mesi. Annalisa è sempre stata molto riservata rispetto alla sua vita privata, ma i due sono insieme già da molto tempo anche se la cantante non aveva mai dato conferma di ogni sua storia. A parte, infatti, alla storia d’amore con Niccolò Petitto, durata molto tempo e arrivata quasi fino alle nozze, ci sono stati dei pettegolezzi sulle possibili storie di Annalisa, come quella con Gué Pequeno e con il musicista Davide Simonetta, ma che l’artista non ha mai confermato. Annalisa ha sempre messo davanti a tutto la sua carriera e, infatti, dopo il successo di Bellissima, poi il disco d’oro Mon Amour, che ha già avuto oltre 12 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 10 milioni di ascolti su Spotify, e il concerto al Forum di Assago che ci sarà il 4 novembre 2023. Adesso, invece, Annalisa contemporaneamente ai suoi successi è pronta per affrontare un momento importante privato che è quello con il compagno Francesco Muglia.