Una cucina di sushi a casa tua

Gli strumenti di cui hai bisogno per preparare un delizioso sushi sono disponibili in qualsiasi casa di casa o di appartamenti. Un tappetino rotolante, una padella e un tagliere sono solo alcune delle necessità. Puoi usarli per formare sushi, burritos giganti o coni funky. Una volta che hai tutti i tuoi ingredienti, puoi tagliarli per preparare involtini di sushi. Un buon coltello taglierà qualsiasi cosa, dagli ingredienti crudi ai panini di sushi.

Yuri sushi

Yuri Sushi Kitchen offre un’autentica cucina giapponese, con scatole di bento, sushi e piatti cotti in stile giapponese. Gli ospiti possono anche scegliere tra un’ampia varietà di scatole di bento per un pranzo veloce. Se preferisci mangiare nel ristorante, puoi anche ordinare cibo da fare o goderti le speciali Bento Box per il ritiro e la consegna. Anche i prezzi di questo ristorante sono ragionevoli, con prezzi a partire da meno di $ 5 per pasto.

Yuri Sushi si trova nella cucina di Hells, vicino a 50th Street CE. Se vuoi prendere un boccone in viaggio, l’unico posto a sedere nel ristorante è fuori. Tuttavia, ci sono diversi bar nelle vicinanze che servono a mangiare o da asporto. Yuri Sushi è un ottimo posto per provare il sushi a New York City. È in attività da oltre 25 anni e il suo sushi è tra i migliori della città.

Oltre il sushi

I rotoli colorati su oltre sushi sono realizzati con cinque tipi di riso. Il ristorante fonde orzo viola biologico, riso integrale a grano corto, riso nero proibito cinese e bacche di segale. Tutti gli altri cereali provengono attraverso Ace Natural. Beyond Sushi accetta anche donazioni per sostenere la pandemia di Covid-19. Mentre i ragazzi al di là del sushi non hanno intenzione di espandersi, il ristorante continuerà ad accettare donazioni dai clienti. Questo articolo evidenzia i vantaggi di supportare la pandemia di Covid-19 e l’impegno dei ristoranti ad aiutare chi è nel bisogno.

Il menu di Beyond Sushi è composto da verdure e cereali, ma lo chef include anche altri alimenti ricchi di nutrienti. Ad esempio, il rotolo di settembre presenta purea di radice di sedano e radice di sedano arrosto con crosta di Digna. Il rotolo di ottobre presenta pesche e semi di senape. Oltre il sushi ha anche un tiro che prende il nome ogni mese. Per celebrare il mese della Terra, il ristorante dispone di piatti che onorano la natura. È un ottimo modo per supportare l’agricoltura sostenibile e aiutare a salvare l’ambiente.

Colpi di sushi

La classica cucina giapponese con un grande menu di sushi è il momento clou di questo ristorante tranquillo ed elegante. I piatti di sushi vengono serviti in un ambiente minimalista e il menu cambia ogni giorno. Questa cucina di sushi è rispettata tra i suoi ospiti. Il figlio proprietario, Sushi Damo, è lo chef. Il sushi Damo è stato aperto per la prima volta in Giappone nel 1991. Il ristorante si trova in un vecchio magazzino nel cuore di Tokyo.

A pochi isolati a sud di Columbus Circle, Sushi Damo è stato il favorito tra gli amanti del sushi per più di 20 anni. Il suo sushi innovativo ed elegante viene servito insieme a Sashimi, Maki e altre specialità giapponesi. L’atmosfera è di fascia alta, con arredamento elegante e uno staff professionale. Il ristorante Sushi dispone di un bar completo e persino si rivolge agli eventi. Il sushi è fresco e ben preparato a Sushi Damo.